Home

Fans italiani...

93730 views

164 posts

Last post 04/08/2018

Posted by gianna

Pages

Original post

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum...
      Ci sono fans italiani?
      Sicuramente si'... Facciamoci sentire!!!!!!!!!!!!

Ciao e benvenuto al Board!!!....

Grazie 1.000! Lo seguo da un po' e mi piace molto!
          Ma siamo cosi' pochi noi italiani?

Penso, qui noi ho più fans degli italiani, alcuni parlo in inglese... :

Ciao Mr Moonlight, come ti chiami? Mi chiamo Vanessa, ho parenti italiani ma vivo in Inghilterra.

Ehi ci sono anch'io!!! Ciao a tutti.....
                Serena

Ciao Serena, come stai?

Sono appena arrivato, sono calabrese, ho 30 anni...
                    beh che si dice da queste parti??

Ciao, benvenuto. Come ti chiami?

Ci sono ci sono, ma se ne stanno muti .... ooh ooohh nessuno qui?

Io ci sono !

I just started studying Italian. When I learn more, can I chat with you guys? At the moment all I can say is...Mi chiamo Sarah. Come sta?

Hi Sarah !
                              Do you want speak in english or italian ?

Di dove sei ?
                              where are you from ?

Well, since I don't know much Italian yet, English. But later we can talk in Italian. And I would probably understand most things you write in Italian, since I've had Spanish before too. But I went to Venezia (which was awesome) when I couldn't speak Italian; I got around okay, but I figured I should learn the language if I ever want to go back...and I've been wanting to learn it for a while now anyway.

Oh Oh thanks Sara for giving some life to this sleepy italian forum.
                                  It's pretty difficult for me too to speak english - writing in much easier - when i am in England, so i suppose we are at the same level of language knowledge ;)

Ci sono anche io ragazzi..........sono Fabio da Napoli e ho 25 anni.......
                                    Forza Paullllllll

Visit www.maccaplanet.it

Ciao Fabio!

Mr. Moonlight82:Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum...
                                        Ci sono fans italiani?
                                        Sicuramente si'... Facciamoci sentire!!!!!!!!!!!!

Ciaoooooooooo

Beso,
                                        Sara

ma c e' qualcuno che tifa toro su questo forum????

Il toro vincera' il campionato l'anno prossimo e la champions in 2 anni.....forza Cairo e forza ferrante!!!!!

Ehm, no, tifo Juve...

Pages