Home

hi veleria

4791 views

12 posts

Last post 01/08/2007

      Original post

      Ciao Valeria,
      grazie per il suggerimento, devo ancora visitare tutte le sezioni di questo forum, è enorme!!
      io abito in un paese non lontano da treviso..come ho detto ho conosciuto i Beatles e Paul relativemente tardi ma mi sto rifacendo del tempo perduto..studio lettere e teoricamente l'anno prossimo dovrei laurearmi.. ?

        Ciao, io abito vicino Ancona, ho 24 anni e lavoro come impiegata presso lo studio di un commercialista....Mia madre mi faceva ascoltare John Lennon da piccola, ma i Beatles li ho conosciuti tardi anch'io.
        Mi piacciono da morire anche altre band come Oasis e U2!
        C'eri a Roma nel 2003 al concerto di Paul ai Fori Imperiali???

          [quote="Applescruff82"]Ciao, io abito vicino Ancona, ho 24 anni e lavoro come impiegata presso lo studio di un commercialista....Mia madre mi faceva ascoltare John Lennon da piccola, ma i Beatles li ho conosciuti tardi anch'io.
          Mi piacciono da morire anche altre band come Oasis e U2!
          C'eri a Roma nel 2003 al concerto di Paul ai Fori Imperiali???

          No purtroppo ero all'estero!!che peccato, deve essere stata un'esperienza fantastica..
          Mi piacciono molto gli oasis degli inzi, ascolto qualcosa degli u2 e del reto..beh di tutto un pòsam cooke, the shirelles, billy joel, gerry lewis (non temere anche cose un pò più moderne!!). Impazzisco per gli album della Plastic Ono Band e per John Lennon..Sei mai stata a Liverpool?io non ancora ma è una delle cose più "urgenti" che voglio fare..

            No, non ci sono mai stata a Liverpool purtroppo....spero di andarci nel 2008, ho sentito dire che sarà capitale europea della cultura in quell'anno, quindi di sicuro organizzeranno qualcosa in onore dei Fab4!

            Nel 2003 però sono riuscita ad andare a Londra e ad andare a Abbey Road. Puoi vedere alcune foto sul mio Myspace, all'indirizzo che trovi nella mia firma, qua sotto

              Anch'io avevo intenzione di andare l'anno prossimo anche perchè probabilmente farò uno stage lavorativo in Gran Bretagna.
              Sono stata a Londra tre volte, senza contare che domenica prossima parto per due settimane a Londra..l'anno scorso non sono riuscita ad andare ad Abbey Road, cosa che farò quest'anno..

                Beata te che parti x Londra domenica, come ti invidio!!!
                Se vai ad Abbey Road, approfittane x fare anche un giro al Beatles Store di Baker Street (mi sembra che sia la fermata metro subito prima di St John's wood).
                A proposito, ma Paul di preciso dove abita?????????
                Magari se lo sai, scrivimelo in privato però, sennò ci cacciano tutte e 2!

                  Mio Dio,adoro quel negozio..l'anno scorso ho preso una borsa a tracolla con le facce dei quattro Beatles, assolutamente s-t-u-p-e-n-d-a e devo proprio tornare per prendere qualche fantastica t-shirt!!sicuramente avrà tre o quattro abitazioni ma non so di preciso dove abita..

                    Ciao Chiara, sei tornata da Londra???
                    Com'è andata?? Visitato luoghi Beatlesiani???

                      Ciao valeria,come sta andando?scusa se non ti ho risposto ma e la prima volta che guardo il sito da qundo sono qui...non sono ancora tornata ma sono stata ad abbey road e a fare una "beatles walk"..un po strana ma divertente..ho una bellissima maglia rosa con la scritta "the Beatles" presa al beatles shop ma avrei comprato l'intero negozio..

                      baci

                        Non sai quanto t'invidio!!!!
                        eh,. ci credo, quel negozio è fantastico, c'è certa roba là dentro.....ancora me lo sogno di notte!!! :

                          ciaoooo!
                          che tristezza tornare a casa, li si stava tanto bene, soprattutto per il clima!
                          è stato davvero bellissimo, penso sempre che più vedi la stessa città più te ne stanchi ma questo certamente non vale per Londra!è fantastica, non ti puoi annoiare perchè c'e sempre qualcosa di nuovo che puoi fare..
                          ma ora si torna alla vecchia routine e devo cominciare a studiare per un'esame tosto che ho a settembre. Tu cosa mi racconti? hai fatto un pò di vacanze? baci

                            Io sono ancora al lavoro, fino al 10 agosto, poi il 12 dovrei partire x Parigi!
                            ....nostalgia di Londra......la conosco bene questa sensazione!!

                            Ehi, adesso mi sono iscritta ad un forum italiano dei Beatles
                            www.fab4fans. com , lo conosci???