Navigation

Paul McCartney
    • Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Groups

Fans italiani...

THE WORLD TONIGHT
    47
    166
    97269
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • A
      admin last edited by

Ehilà, ragazzi... In questo periodo di grande attesa mi son ripromesso di passare dal forum "ufficiale". Ho già sentito il nuovo disco di Paul, lo trovo molto molto buono. Only Mama Knows è la perla del disco, per me. Qualcuno ha già segnalato www.fab4fans.com ? Ah, sì. That was me....

1 Reply Last reply Reply Quote
      • Cayenne
        Cayenne last edited by

Ciaoooo!!! Sono Ilaria, 30 anni, di Roma, trapiantata a Londra. C'e' qualcun'altro oltre a me e Vale?

That was me, playing conkers...

• S
          steblap last edited by

Ciao, a me questo Memory almost Full non piace per nulla, è noioso, monotono, quasi irritante. Non credevo che Paul avrebbe saputo fare cose più brutte di Driving Rain. Questo David Kahne (leggilo con pronuncia italiana e rende l'idea) proprio non c'ha la stoffa. A paul serve una mano decisa, non un servetto indulgente ma qualcuno con gli attributi di granito che sappia dirgli "no Paul, questo non va...." E pensare che Chaos and Creation è magnifico. Paul... get back to where you once belonged. E basta con sto Cane! ps: speriamo che nel forthcoming tour Paul non metta troppe canzoni di questo scempio di maf.

Milan 93- Paris 2003-Antwerp 03- Arnheim 03- London 03 - Liverpool 03 - Zurich 2004 - Liepzig 04 - Praha 04 - Paris 04 - London 2006 - Paris 2007 - Glasgow 2010 - Bologna 2011 - Milan 2011 - Verona 2013 - Marseille 2015 - Munich 2016

• Applescruff82
            Applescruff82 last edited by

Dai, non è così malvagio.......A me piacciono quasi tutte le canzoni (a parte Mr Bellamy e You tell me)....è abbastanza scanzonato..... Certo x gli standard di Paul è un po sottotono, ma paragonato a tanti altri "artisti" in circolazione adesso è sicuramente un buon lavoro.

http://www.myspace.com/valecinnamon
            www.fab4fans.com

Applescruff82 is a proud member of FAB4FANS COMMUNITY

• C
              Chiara last edited by

Ciao! sono nuova nuova in questa community, volevo solo dire "ci sono anch'io!"

• S
                steblap last edited by

Certo x gli standard di Paul è un po sottotono, ma paragonato a tanti altri "artisti" in circolazione adesso è sicuramente un buon lavoro.

Eh certo 😉 se vogliamo paragonare Paul a Beyonce o Mika certo che anche Maf risulta bello. Però Paul preferisco paragonarlo ai grandi nomi della musica, tchaikovsky, Mussorgsky, Gershwin, a Paul quello dei Beatles... allora proprio il confronto non regge. Sarà che ci aveva abituato a gioiellini come Chaos e Ecce Cor Meum 😉 insomma sto MAF oggi l'ho tolto pure dall'auto, non mi piace nemmeno quando sono nel traffico

Milan 93- Paris 2003-Antwerp 03- Arnheim 03- London 03 - Liverpool 03 - Zurich 2004 - Liepzig 04 - Praha 04 - Paris 04 - London 2006 - Paris 2007 - Glasgow 2010 - Bologna 2011 - Milan 2011 - Verona 2013 - Marseille 2015 - Munich 2016

• C
                  Chiara last edited by

Ehi ci sono anch'io!! sono nel forum da poco ma ho già conosciuto un sacco di gente!mi chiamo Chiara e abito a Treviso...c'è qualche mio concittadino qui da qualche parte??

• B
                    B.Webb last edited by

Noi italiani non scriviamo proprio mai... MAF è un pò noioso, però ritenevo noiosetto anche C&C, mentre DRain per me era un buonissimo album.. i migliori in assoluto (degli ultimi lustri) sono stati Flaming Pie e Run Devil run.. due autentici capolavori.. cose da gridare al miracolo.. perchè usciti sul finire del secolo... La musica peggiora di giorno in giorno e non possiamo farci niente... Forse abolire il digitale... Ciao a tutti e facciamoci sentire, ITALIANIIIIIIII !!!!!

"Torniamo all'antico e sar? un progresso !"
                    "Let us return to old times and that will be progress !"

• C
                      cyrille17 last edited by

bella ragazza

Bip Bop Fan Club (unofficial)
                      http://www.mccartney-fanclub.com
                      http://oobujoobu.foroactivo.net/index.htm

• Applescruff82
                        Applescruff82 last edited by

Ciao fans italiani!! Vi auguro un 2008 pieno di gioia, pace e naturalmente di Paul!!!!

http://www.myspace.com/valecinnamon
                        www.fab4fans.com

Applescruff82 is a proud member of FAB4FANS COMMUNITY

• Z
                          zapple2 last edited by

Ciao a tutti ragazzi, sono Diego da Napoli e ho 27 anni!Da sempre sono un fan dei Beatle e di Paul! Finalmente mi sono iscritto al forum ufficiale!Che Bello!Aspetto di conoscere tanti nuovi amici e parlare e magari scambiarci opinioni e materiale!Ciaooooooooo!

• Z
                            zapple2 last edited by

Sono di Napoli!e ...se c'ero ai fori?ERO IN PRIMISSIMA FILA con tanto di videocassetta girata e verissimo che mi ha intervistato xchè x conquistarmi il primo posto ho dormito a terra con il colosseo da coperta(anche se faceva un caldo assurdo!)!!!!!!

• Here&Everywhere
                              Here&Everywhere last edited by

Ciao, benvenuto al forum.

"We all wanna change the world." - John Lennon

• Z
                                zapple2 last edited by

Ragazzi, dato che sono nuovo...vedo che cmq siamo pochini gli italiani attivi qui...vero?

• Here&Everywhere

E' vero, hai ragione. C'erano alcuni italiani qui, ma ora no. Parli anche l'inglese?

• Z
                                    zapple2 last edited by

Come mai questa domanda?

• Here&Everywhere

non so..perche' quasi tutti i thread sono in inglese, se vuoi conoscere nuova gente.

• Z
                                        zapple2 last edited by

..ma siamo solo noi 2 qui????beh cmq piacere Diego! 27 anni da NApoli tu?

• jennywrenwillsing
                                          jennywrenwillsing last edited by

Ciao raga, ci sono anch'io, anche se non entro molto spesso nel forum... Anche voi in attesa di una tappa italiana di Paul??

• Z
                                            zapple2 last edited by

Eh sì,magari! Dopo una note meravgliosa di quel maggio 2003 ci vorrebbe proprio un qualcosa di magico non trovate? Nel frattempo mi consolo ascoltandi i dischi...a proposito ...siete dei collezionisti?

• 1
                                            • 2
                                            • 3
                                            • 4
                                            • 5
                                            • 6
                                            • 7
                                            • 8
                                            • 9
                                            • 5 / 9
                                            • First post