Back in Italy!
-
Ehila', c'e' qualche italiano in questo forum??
-
Ciao, come stai?
-
Mi piacere Sono Pawel di Polonia. Io impararo Italiano
-
Un grandissimo saluto a maccamania (sto bene, grazie ) e i complimenti a Pawel che pare imparare in fretta!
-
Sgt. Pepper:
Un grandissimo saluto a maccamania (sto bene, grazie ) e i complimenti a Pawel che pare imparare in fretta!
Grazie mille E'un piacere incontrarti Speriamo di rincontraci Ciao!
-
Io sono italiano ! Ciao.
-
Sgt. Pepper:
Ehila', c'e' qualche italiano in questo forum??
no, dico, sogno o son desta??? addirittura ci sono diversi TOSCANI qui!!! mah, non mi sembrava che ce ne fossero così tanti fan dei beatles in toscana cmq ciao!
-
Anche io sono itliana! Ciao al Sergente e a tutti!
-
Hey ci sono anch'io!!!!!!!! Ciao a tutti
-
Di nuovo ciao a tutti ! Chi di voi sarà presente a Zurigo mercoledì prossimo (2 giugno) per il concerto di Paul ?
-
...Saluti a Pawel e alla Polonia !
-
Io ci sarò...presente!
-
Anche io ovviamente ci sarò... Te in 3 ore sei a Zurigo, a me ce ne vogliono 6... Paul lo seguirei anche sulla luna comunque...
-
io non posso, diamine! Recito a teatro il giorno prima e non ce la farei mai... argh... che rabbia!
-
beateula:
Oh, eccoti Eula!
-
...comincio ad avere l'impressione che ci saranno più italiani che svizzeri al concerto di Zurigo Spero di potervi incontrare!!! Ciaooooo
-
Sgt. Pepper:
beateula:
Oh, eccoti Eula!
-
Ciao a tutti- come state? Mia nonna è italiana, di Roma originalmente. Non ci sono mai stata, ma ho intenzione di andare un giorno...Studio l'italiano da circa due anni.
-
presente, in seconda fila
-
a proposito, lo show è fantastico...i'll follow the sun è una vera chicca....e paul è in forma...a madrid ieri ha cantato benissimoooooooooo